Il blog

Con gli articoli del blog andremo ad introdurre in maniera semplice il concetto dei finanziamenti senza busta paga, discuteremo sulle strade per ottenerli e parleremo di quelli più ricercati

 


Notizie fresche sui prestiti

A fondo pagina del blog si trova un aggregatore di notizie sui prestiti raccolte dai principali portali di informazione finanziaria e non, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità


Consolidamento debiti e Glossario

Presto il blog verrà arricchito con articoli sul consolidamento debiti per un razionale approccio all'uso dei prestiti e con un glossario che riporterà i termini più importanti legati ai finanziamenti

Prestiti senza busta paga Findomestic

Una delle ricerche che viene spesso associata ai finanziamenti senza uno stipendio regolare è prestiti senza busta paga Findomestic.

Findomestic è stata costituita nel 1984 da istituti italiani e francesi. In 25 anni ha guidato l’evoluzione del credito al consumo in Italia introducendo metodologie e strategie innovative che le hanno permesso di restare sempre leader di mercato.
Nasce il 27 settembre 1984, a Firenze, su iniziativa della Cassa di Risparmio di Firenze (28%) e di Cetelem (30% - società francese leader europea nel credito al consumo), con un capitale sociale di 5 miliardi di Lire insieme a Banco di Sardegna (25%), Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia (2%), Centro Leasing (10%), Compagnie Bancaire (5%).
(fonte:info.findomestic.it)

prestiti senza busta paga findomestic

Cercando nel loro sito www.findomestic.it si trovano molte informazioni utili sui prestiti in generale, ma anche sui finanziamenti per quei soggetti che non possono mettere come garanzia uno stipendio regolare.

Ad esempio nella loro pagina di help sui prestiti personali si legge

Quali requisiti deve avere una casalinga per accedere ad un prestito Findomestic?
Findomestic concede prestiti a chi ha un reddito dimostrabile, età compresa tra i 18 ed i 75 anni e residenza nel territorio italiano.
(fonte:www.findomestic.it)

e ancora

Con Findomestic è possibile ottenere prestiti personalizzati?
Findomestic Banca S.p.A si occupa da anni di prestiti finanziari e  offre la possibilità di effettuare prestiti personalizzati  on line per realizzare velocemente i tuoi desideri e trovare una soluzione istantanea per i prestiti che ti interessano
Se decidi di richiedere dei prestiti personalizzati per effettuare i tuoi acquisti, puoi farlo comodamente da casa tua, a qualsiasi orario, semplicemente richiedendo il tuo prestito on line.
Queste sono le categorie dei prestiti personalizzati concessi da Findomestic:
    Auto
    Moto
    Lavori
    Mobili
    Piccolo Immobiliare
    Cerimonie
    Viaggi e Vacanze
    Salute e benessere
Il tuo sogno (la soluzione su misura per tutti i tuoi progetti o desideri che non ritrovi contemplati nelle nostre proposte)

Come sempre anche nel caso dei prestiti senza busta paga findomestic, servono delle garanzie alternative per poter accedere alla somma di denaro di cui si necessita, come si legge infatti nella domanda sulle casalinghe, fanno chiaro riferimento ad un reddito dimostrabile. Vale la pena comunque provare a recarsi sul loro sito e compilare il modulo online per la richiesta di un prestito e vedere si rientra nei loro canoni di accettazione e quale importo sono pronti ad erogare nel caso specifico. Oppure si può visitare uno dei siti on line che paragonano offerte di differenti istituti di credito (dove findomestic di solito viene inclusa) per poter valutare anche altre alternative oltre a quella discussa in questo articolo per ottenere dei prestiti senza busta paga.